23 Ottobre 2023

Modelli organizzativi e buone pratiche. Tre seminari

Partecipazione, collaborazione, sinergia, associazionismo, volontariato, sanità e Terzo settore per delineare nuovi modelli di centri a servizio della Comunità. Sono i temi dei tre seminari “Nuovi centri al servizio della comunità. Modelli organizzativi e buone pratiche” promossi dalla DELEGAZIONE REGIONALE CARITAS TOSCANA.

Dopo i primi due, del 19 ottobre a Pisa e del 20 ottobre a Siena, il terzo seminario si svolgerà lunedì 23 ottobre a Firenze, presso “Il Fuligno”, in via Faenza 48. Di seguito, il programma del terzo seminario.

9.30 | Apertura dei lavori

a cura di Alessandro Salvi, dirigente Regione Toscana settore Welfare e Innovazione sociale e don Emanuele Morelli, delegato regionale Caritas Toscana

10.10 | Presentazione

a cura di Caterina Cortese, Osservatorio fio.PSD: “Sviluppare azioni e percorsi innovativi nell’area sociale a sostegno della programmazione e gestione del welfare locale”