8 Febbraio 2023

Formazione per animatori della carità e volontari | Zona pastorale Montefiascone-Tuscania

“Prendersi cura” è il percorso di formazione della CARITAS DIOCESANA DI VITERBO dedicato agli animatori della carità e ai volontari. Perché «Ogni giorno, siamo chiamati a diventare carezza di Dio» (Papa Francesco).

Nell’ambito del progetto”Prendersi Cura” realizzato grazie al sostegno di Caritas Italiana con i Fondi 8X1000, il percorso di formazione è organizzato per ogni zona pastorale e si struttura su alcune tappe. È rivolto a volontari già in attività e a persone che intendono intraprendere un percorso di volontariato.

Tre gli appuntamenti anche per la zona pastorale Montefiascone-Tuscania. I primi due si sono svolti martedì 31 gennaio e 7 febbraio. Il terzo e ultimo si svolgerà martedì 14 febbraio dalle ore 17.00 alle 19.00.

Aggiornato il 8 Febbraio 2023