19 Ottobre 2023

Serata con la cittadinanza a un anno dall’alluvione

Giovedì 19 ottobre alle ore 21.00 a Senigallia presso il Cinema Gabbiano, a un anno dall’alluvione del 15 settembre 2022 che ha causato vittime e ingenti danni, la comunità diocesana propone a tutti i cittadini una serata di riflessione.

Dopo i saluti del vescovo, S.E. Mons. Franco Manenti, è prevista la presentazione degli interventi della CARITAS DIOCESANA DI SENIGALLIA: “Soccorso, solidarietà, volontariato, risorse” è il titolo dell’intervento di Giovanni Bomprezzi, direttore della Fondazione Caritas Senigallia. A seguire, la presentazione del piano delle opere e riflessione sulla sicurezza delle persone e del territorio a cura di Stefano Babini, vicecommissario regionale per l’emergenza alluvione.

Aggiornato il 19 Ottobre 2023