5 Aprile 2023

Serata di accoglienza per aspiranti volontari

Mercoledì 5 aprile alle ore 19 presso la sede di CARITAS DIOCESANA VERONESE si svolgerà la consueta serata di accoglienza per aspiranti volontari. Durante l’incontro verrà presentata la Caritas, la sua prospettiva di intervento e le specifiche aree di attività su cui si stanno cercando nuovi volontari.

Nella seconda parte dell’incontro verranno svolti degli incontri conoscitivi individuali. Per partecipare all’incontro è richiesta l’iscrizione.

In questo momento si sta cercando in modo particolare:

per gli Empori della Solidarietà:

• un/a volontario/a che possa effettuare trasporti di cibo, incluso carico e scarico merci;

per l’Officina culturale:

• un/a volontario/a con competenze in ambito taglio/cucito per laboratori;
    un/a volontario/a con competenze in ambito tecnologico, per laboratori sull’uso del computer da tenersi al mattino;
    un/a volontario/a che possa tenere laboratori di conversazione in lingua italiana;
    un/a volontaria/o che possa tenere laboratori di cucina e pasticceria.

Aggiornato il 5 Aprile 2023