31 Luglio 2023

Summer Camp 2023 “Verso il prossimo passo”

In questi giorni sono partite le iniziative estive promosse dalla CARITAS DIOCESANA DI ISCHIA, Caritas Italiana e la Diocesi di Ischia, che prevedono attività sportive, corsi di vela, corso di equitazione e balli di gruppo. Un format di intrattenimento, gioco e apprendimento.

Sono circa 100 i partecipanti Al Summer Camp “Verso il prossimo passo”, ragazzi da provenienza e religioni diverse, ragazzi con difficoltà emotive e con bisogni educativi speciali. Stanno vivendo delle esperienze uniche, sia sportive che culturali, immergendosi nella natura, favorendo la socialità e le nuove amicizie.

A questi ragazzi il più caloroso “Grazie” e e l’augurio che godano di queste esperienze, portando a casa attimi di gioia, di spensieratezza, di fraternità e di condivisione. Un grazie speciale va anche alle associazioni che si sono rese disponibili: Associazione Forio Basket, Associazione Drago Verde Ischia, Scuola di Vela Auras, Associazione Volleyball Club isola d’Ischia, all’Aragona Harabians Horses Club e a tutti i volontari che in questo periodo stanno dedicando molto del loro tempo a tutti questi ragazzi.

Aggiornato il 31 Luglio 2023