4 Febbraio 2023

Convegno “L’Islam femminile. L’empowerment delle donne tra prima e seconda generazione”

Domenica 5 febbraio dalle ore 10.00 a Fano (PU), presso la sala del Gonfalone in via Rinalducci 11, si terrà il convegno “L’Islam femminile. L’empowerment delle donne tra prima e seconda generazione”. Tra i promotori, la CARITAS DIOCESANA DI FANO-FOSSOMBRONE-CAGLI-PERGOLA.

Il convegno approfondirà l’argomento dal punto di vista teologico e sociologico, portando alcune testimonianze di donne di prima e seconda generazione del territorio.

L’appuntamento è in continuità con il primo convegno sul tema realizzato da #improntefemminili e Comune di Fano in collaborazione con Associazione Al Fihriyat, Migrantes Fano, Caritas Fano, PariCentro.

Aggiornato il 4 Febbraio 2023