12 Ottobre 2022

Incontro “C’era una volta Ragusa”

Ragusa, anni ’60. © G. Leone

Salvatore Spampinato collabora come volontario a “C’è Tempo”, il centro di aggregazione diocesano che si trova a Ragusa. Tiene il corso base di PC. Ma giovedì 13 ottobre dalle ore 16 alle 18 racconterà di una Ragusa in cui i personal computer non esistevano ancora, quella città che lui ha lasciato negli anni ’70 per lavorare come tecnico per le più grandi società italiane che realizzano programmi televisivi per i principali network nazionali. E ha ritrovato 50 anni dopo.

Diversa? Cambiata? Immutabile? Salvatore lo racconterà nell’incontro “C’era una volta Ragusa”, promosso dalla CARITAS DI RAGUSA, a tutti coloro che vorranno ascoltarlo a “C’è Tempo”, presso la Parrocchia San Pier Giuliano Eymard, in via Vittorio Alfieri 48.

Aggiornato il 12 Ottobre 2022